VILLA MILLE ETOILES

13576309d4b106f

La Villa Mille Etoiles è posizionata sulla collina che si affaccia sulla baia di Côte d'Or, una delle più famose e apprezzate dell’isola di Praslin.

La villa è costruita su uno sperone a circa 300 metri di altezza, in posizione ventilata, e domina il panorama sul mare con le isole di Curieuse, St. Pierre, Chauve Souris e Aride Island. La vista è così accattivante che si può anche solo oziare sullesedie a sdraio, rilassarsi e ascoltare per essere canto degli uccelli senza scendere fino alla spiaggia (consigliato comunque il noleggio auto, la strada che porta alla villa è ripida e tortuosa).

La villa dispone di 3 ampie camere climatizzate con bagno privato con vasca / doccia per ospitare fino a un massimo di 6 adulti + un letto extra che può essere aggiunto per un bambino.

L'ampia cucina è ben attrezzata e collegata con il soggiorno dotato anche di TV e DVD.

La veranda con vista mozzafiato è la parte centrale della villa e può chiaramente essere utilizzata per la colazione e i pasti.

La villa viene pulita ogni giorno e la donna delle pulizie è in servizio fino a tarda serata; tutta la biancheria è fornita al checkin.

Gli ospiti della struttura possono inoltre usufruire delle attrezzature e dei servizi dell’hotel Archipel.

Richiedi maggiori informazioni