CORAL STRAND HOTEL 3*** Sup

775885daecd622d

Situato alla fine della spiaggia di Beau Vallon, la più famosa e frequentata dell’isola di Mahè, il Coral Strand si presenta come una struttura compatta e di buon livello direttamente fronte mare. 

Offre 110 stanze suddivise in varie categorie, ed è proposto come una delle soluzioni ideali per brevi soggiorni sull’isola, grazie anche al suo buon rapporto  qualità/prezzo e al fatto che alle sue spalle sono presenti molti ristorantini caratteristici tra cui scegliere. Ogni camera  è equipaggiata con bagno, doccia, telefono, radio, cassaforte ed aria condizionata. I tre ristoranti offrono varie possibilità: dalla cucina indiana a quella creola a quella a base di pesce, tra cui il frequentato “Island Trader ” che permette di cenare in riva all’Oceano. Tra le preferite dei nostri esperti la Honeymoon Suite, posizionata al primo piano con vista panoramica direttamente sulla spiaggia sottostante.

Completano la vacanza la piscina per più piccoli,  vari operatori per l'acquisto in loco di escursioni o noleggio auto, massaggi, coiffeur, sport acquatici non motorizzati (windsurf e  kayak) e motorizzati (jetski, parasailing, waterskiing), e un piccolo osservatorio che permette di ammirare le stelle dell’emisfero australe. La sera è previsto un intrattenimento musicale, spesso con ritmi creoli. Appena fuori dall'hotel si trova anche il ristorante di pesce italiano "La perla nera", tra i consigliati da GuidaSeychelles.

Richiedi maggiori informazioni