Patatran Village Hotel 3***

405877622fd4c50

Circondato dai maestosi massi granitici che rendono unico il panorama dell'isola di La Digue, questo piccolo e intimo resort è situato nelle vicinanze della tranquilla spiaggia di Anse Patate in uno degli angoli più incontaminati dell’isola. Ideale per chi cerca un rifugio romantico e un’atmosfera tranquilla (il resort è l'ultimo e il più isolato nella parte nord dell'isola), il Patatran dispone di sole 25 camere e 3 suite con terrazzo panoramico sul mare.

Di particolare fascino le due Honeymoon Suite, con salotto esagonale e camera da letto affacciata sull’oceano e la Captain’s Retreat in stile marinaresco, che è situata al secondo piano sopra il ristorante ed offre una splendida vista sul mare da 3 angolazioni differenti. Il ristorante permettono di apprezzare i sapori più autentici della cucina creola, mentre attività sportive, escursioni nelle vicine isolette e spettacoli folkloristici allietano le giornate e le serate. Le camere sono separate dalla piccola spiaggia dell’hotel dalla piccola stradina che arriva fino al porto e fa il giro dell'isola.

L’hotel vanta fornisce il noleggio di biciclette (a pagamento) e organizza escursioni per snorkeling e grigliate a Coco Island Marine Park, vero paradiso dello snorkelling.

Richiedi maggiori informazioni