Cousine Island Resort

7258a8074c63370-1

Il Cousine Island Seychelles è situato sull'isola di Cousine, una Riserva Naturale Privata nella quale si trovano varie specie endemiche e una vita marina spettacolare. L'isola si trova a circa 5 minuti di volo in elicottero da Praslin e a 10 minuti di volo da Mahè.

Il Cousine Island Resort si compone di 4 ville in stile coloniale francese, per un massimo di 10 clienti. Ogni villa, a circa trenta metri dalla spiaggia, è posizionata in modo tale da offrire la massima privacy e si integra perfettamente con la vegetazione e la natura circostante.
Ciascuna unità dispone di aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, TV satellitare multicanale, CD/DVD player, cucina con mini bar, bollitore per tè e caffè espresso, 2 ampie terrazze, bagno con jacuzzi con  doccia separata e asciugacapelli.

Il Cousine Island Resort dispone di un ristorante che propone cucina creola ed internazionale. L'area dining è situata all'interno dell'edificio principale con vista sulla piscina, sulle acque turchesi dell'Oceano Indiano e sulle vicine isole Cousine e Aride.  Su richiesta è possibile organizzare una cena privata all'interno della propria villa, o un barbecue sulla spiaggia.

A disposizione degli ospiti: una piscina, una biblioteca con aria condizionata, una Spa e una palestra.

Richiedi maggiori informaizoni