Silhouette Hilton Labriz Resort

11587757eeb2132

L'Hilton Labriz Resort si trova sull’isola di Silhouette a 45 minuti di trasferimento via catamarano veloce da un piccolo porticciolo privato dell'isola di Mahè. L'hotel soddisfa le più elevate attese di un ottimo 5*****: circondato da una natura pura ed incontaminata, è un luogo ideale per una romantica fuga dal mondo o per una luna di miele unica, dove vere e proprie montagne dotate di una fitta foresta vergine lambiscono i bordi del resort e delle sue bianchissime spiagge.

Le eleganti ville dell'Hillton Labriz Resort sono situate all'interno della vegetazione e offrono privacy e tranquillità in pieno lusso: 17 Pavilions di 185mq, 9 Beach Pavilions e 8 Garden Pavilions, alcuni dei quali dotati di piscina privata da 20 mq. situata nel proprio giardino privato.

Le ville offrono TV 37'' LCD, DVD, CD, accesso internet Wireless, vasca da bagno doppia, aria condizionata, minibar, macchinetta per caffé espresso, asciuga capelli. Tra le più richieste le 60 Beach Villas di 101 mq che permettono lunghe passeggiate sulla spiaggia, 6 Ville dotate anche di piscina privata, e infine 28 Garden Villas di 88 mq sapientemente inserite nel giardino antistante le beach villa.

Presso l'antica casa coloniale restaurata, sita all'imbocco del porticciolo, si trova il Grande Caze Plantation House, un ristorante di cucina creola dotato di ampie terrazze e giardino... nel resort troviamo anche un ristorante Italiano dove gustare cucina mediterranea,  cenando anche all'esterno lungo le sponde del lago con vista sul monte Dauban, e infine un Grill & Tepanyaki giapponese con cucina a vista nel centro del locale che prepara incredibili menu alla griglia con i frutti di mare locali appena pescati. L'isola è l'ideale per una "fuga" mantenendo però la comodità di accesso dall'aeroporto internazionale di Mahè.

Richeidi maggiori informazioni