VILLAGE DU PECHEUR 4****

village du pecheur 1

Hotel situato in fantastica posizione direttamente sulla spiaggia di Cote d'Or, ideale per il nuoto, lo snorkeling e passeggiate romantiche. E’ una piccola struttura di 18 camere suddivise in 12 Ocean View, 2 Suites e 4 Garden View. Tutte le camere hanno aria condizionata, telefono diretto, minibar, il necessario per tè e caffe, cassaforte, asciugacapelli, terrazza o patio, tv e radio.


Main village du pecheur

Il Village du Pecheur è della stessa proprietà del Sunset Beach Hotel situato a Mahè, di cui condivide la stessa filosofia di comfort. L'hotel organizza immersioni, battute di pesca d'altura ed escursioni in barca alle isole.

Qualche sera alla settimana è previsto un minimo di intrattenimento in atmosfera tranquilla con artisti locali.




Tra i servizi: una  grande lounge, 2 cocktail bar e ristorante per la sera con il pavimento interamente in sabbia, piccolo negozietto e possibilità di accesso ad internet.

E’ un piccolo vero hotel boutique di classe, apprezzato anche per l'eleganza informale (la sera al ristorante ci si veste si eleganti ma sempre a piedi scalzi per sentirsi a proprio agio sul pavimento in sabbia) e per l'atmosfera cordiale, che contribuiscono a realizzare una vacanza in completo relax, perfetta per un viaggio di nozze.

 

 


Se desiderate un preventivo su questo hotel, visitato e testato dai nostri consulenti, inviateci una mail con tutti i dettagli (periodo, aeroporto di partenza, nomi dei partecipanti, budget indicativo, ecc.) a info@guidaseychelles.it