SUNSET BEACH HOTEL 3*** Sup

sunset 900x400

Incastonato su un promontorio nella punta nord-ovest di Mahé, l'isola principale delle Seychelles, il Sunset Beach Resort rappresenta un perfetto scenario con la sua incantevole spiaggia privata, mare turchese, incorniciato da una vegetazione lussureggiante. E’ ubicato a soli pochi minuti dalla capitale, Victoria, a 15 minuti dall'aeroporto internazionale e nelle vicinanze (nei pressi della famosa spiaggia di Beau Vallon) si trovano le attrazioni locali più interessanti dell'isola.

 

 


Hotel Aerial View 1

La penisola su cui sorge il Sunset Beach Hotel è completamente circondata dalle formazioni granitiche tipiche delle Seychelles e dalla lunga spiaggia di sabbia bianca da cui l’hotel prende il nome: Sunset Beach, spiaggia del tramonto. Da qui si può infatti ammirare il sole che tramonta e ammirando le isole antistanti “Silhouette” e “North Island”.




Il Sunset Beach Resort è stato arredato in modo meticoloso con materiali di altissima qualità, abbinando la manodopera artigianale locale con quella internazionale. Le 29 stanze (suddivise tra deluxe, Junior suite e Ville di lusso) sono  tutte prospicienti la spiaggia, in quanto l’hotel è molto raccolto a ridosso di uno splendido promontorio roccioso sul quale spicca il ristorante panoramico. Le ville composte da due camere doppie, godono, dal loro giardino privato, di uno spettacolare panorama sulla splendida baia. Tutte le camere sono dotate di minibar, aria condizionata, linea telefonica diretta, bagno en-suite con doccia, bollitore del the e caffè, cassaforte. Il ristorante offre specialità della cucina internazionale e creola: una combinazione di frutta, verdura e spezie locali uniti ai freschissimi frutti di mare appena pescati.

 

 


Se desiderate un preventivo su questo hotel, visitato e testato dai nostri consulenti, inviateci una mail con tutti i dettagli (periodo, aeroporto di partenza, nomi dei partecipanti, budget indicativo, ecc.) a info@guidaseychelles.it