LE MERIDIEN BARBARONS 4****

meridien barbarons 1

Sull’ incantevole isola di Mahe, affacciato su una scintillante baia dal colore indaco lungo una spiaggia di sabbia bianca e finissima, circondato da giardini tropicali, sorge Le Méridien Barbarons, un luogo dove poter vivere un’esperienza intima e rilassante, immersi in una natura mozzafiato. 


Avani Barbarons pool

Nella splendida cornice dell’arcipelago, a soli 20 minuti dall’aeroporto internazionale di Mahé, l’ hotel offre 120 camere e 4 suite, tutte recentemente rinnovate e dotate dei maggiori comforts. L’arredamento moderno ed elegante, dai colori chiari e brillanti, riflette l’azzurro dell’ oceano, che, distante solo pochi passi, offre agli ospiti un panorama di rara bellezza. La suggestiva roof terrace è il posto giusto dove gustare un aperitivo ammirando il tramonto, mentre i ristoranti La Mangrovia e La Cocoteraie daranno il benvenuto agli ospiti proponendo il primo cucina regionale o internazionele, il secondo la più classica cucina mediterranea.




La struttura è a breve distanza dalle maggiori attrattive dell’isola come il Reef Golf Club, e il PADI Dive Center Angelfish. A disposizione degli ospiti inoltre la piscina, il mini-club per i più piccoli e la Spa “Cinq Mondes”, dove ritrovare la quiete in un’atmosfera rilassante godendo dei benefici dei trattamenti proposti. Elegante ed informale, Le Méridien Barbarons è la meta ideale per chi cerca tranquillità e relax assoluto, con protagonista uno dei mari più belli del mondo.

 

 

 


Se desiderate un preventivo su questo hotel, visitato e testato dai nostri consulenti, inviateci una mail con tutti i dettagli (periodo, aeroporto di partenza, nomi dei partecipanti, budget indicativo, ecc.) a info@guidaseychelles.it