Le Domaine de la Reserve 4**** Sup

la reserve 6

Le Domaine de la Reserve Beach Resort è un bellissimo hotel di charme costruito in stile coloniale e circondato da giardini esotici; vanta una piccola spiaggia privata inserita all’interno di una piccola baia esclusiva, ed è quindi particolarmente adatto alle coppie in viaggio di nozze o che cercano privacy e tranquillità.

Oltre che per la posizione l'hotel è conosciuto per l’esclusività, il servizio e  l’ottima cucina, uno dei punti di forza che ne fanno un felice rifugio da tanti anni: il suo ristorante è costruito nella vecchia banchina d’approdo, quindi direttamente sul mare sul lato tramonto, soluzione che rende ogni cena davvero affascinante e romantica.


Le domaine de la reserve

La Reserve si compone di 30 camere suddivise in piccole palazzine tra superior (direttamente sul mare o sulla piccola collinetta retrastante l'hotel) e deluxe, inserite nel giardino e tutte vista mare a pochi metri dalla spiaggia.

Tutte le camere dispongono di servizi privati , asciugacapelli, ventilatore a pale, aria condizionata, mini-bar, e telefono, e la recente ristrutturazione delle deluxe ha donato il massimo del comfort a questa tipologia di camere.






Incluse nelle nostre quote (soggette a riconferma in base alla stagionalità) offriamo una mini crociera al tramonto, un discovery tour all’isola di Curiouse, e un servizio transfer in barca da e per l’isola di LaDigue.

A disposizione degli ospiti ci sono canoe, equipaggiamento per lo snorkelling, piscina, campo da tennis illuminato. Due volte la settimana si organizzano anche intrattenimenti con musica dal vivo. All'interno dell'hotel anche una grande vasca che ospita delle tartarughe giganti.

 


Se desiderate un preventivo su questo hotel, visitato e testato dai nostri consulenti, inviateci una mail con tutti i dettagli (periodo, aeroporto di partenza, nomi dei partecipanti, budget indicativo, ecc.) a info@guidaseychelles.it

ciao katia