FOUR SEASONS SEYCHELLES 5*****L

**La nostra scelta TOP**

four seasons alle seychelles

Sapientemente costruito tra il mare e le colline a sud ovest di Mahé (a Petit Anse lungo la baia di Cap Lazare) questo prestigioso hotel 5* a marchio Four Season  dista circa 20 minuti dall’aeroporto.

Punto di forza di questo albergo è il servizio impeccabile, ma anche le sue ville di lusso nascoste tra gli alberi, che si distinguono per lo stile e la cura del dettaglio . L’hotel offre 62 ville di oltre 185 mq  e delle enormi suite da più di 500 mq, costruite con materiali naturali e legno esclusivamente locale, dove il lusso trova la sua espressione per coppie e famiglie molto esigenti; tutte hanno vista sulla baia e dispongono di terrazzo con infinity plunge pool, una doccia esterna, TV, cassetta di sicurezza, lettore CD e DVD, accesso internet e minibar.


cq5dam.web.1280.720

Il ristorante "Zez" sulla collina è specializzato in cucina fusion mediterranea mentre in spiaggia è il  “Kannel” a primeggiare con la sua cucina asiatica e una ampia selezione di pesce freschissimo.

Al Four Season Seychelles sono poi presenti una serie di librerie e una piccola videoteca di DVD, una piscina di grandi dimensioni da oltre 500 mq accanto alla spiaggia, e naturalmente una serie di sport acquatici come canoa, snorkeling e vela.




Non manca una attrezzata palestra con personal trainer e un padiglione yoga. All’insegna del marchio FS anche la Spa, panoramica sulla cima della collina per abbracciare idealmente con lo sguardo la Petite Anse.

Il Four Season è la scelta ideale per quanti non amano i grossi resort affollati, ma cercano al contrario un ambiente tranquillo all’insegna della privacy e del lusso, dove godere della propria villa e della natura circostante.

 

 


Se desiderate un preventivo su questo hotel, visitato e testato dai nostri consulenti, inviateci una mail con tutti i dettagli (periodo, aeroporto di partenza, nomi dei partecipanti, budget indicativo, ecc.) a info@guidaseychelles.it