Starfish

escurs82

- Partenza solo da Mahè -

Questa sarà la scoperta dei tanti tesori del mondo marino delle Seychelles appena fuori dalle coste di Mahè nell’acqua limpida delSt. Anne Marine Park.

Partiamo dal Porto di Victoria dove la barca con fondo di vetro vi porterà nel parco marino offrendovi una vista splendida sul porto e lo sfondo verde intenso della vegetazione che ricopre le montagne di Mahè.

Giunti alla riserva vi accompagniamo in un safari sulla barriera corallina nel regno delle tartarughe marine, polpi e pesci dai colori dell’arcobaleno che potrete ammirare comodamente seduti nella barca con il fondo di vetro.

Arriviamo al momento del pasto ai pesci: la guida vi darà il pane per nutrire quell’orda di pesci affamati, che verranno a servirsi direttamente dalle vostre mani. Poi vi immergerete nell’acqua per un’esperienza più ravvicinata di avventura subacquea nei vari habitat della splendida barriera corallina.

Per vostra convenienza, Guidaseychelles vi propone una scelta del luogo per continuare la vostra giornata, entrambi unici nel loro genere. Che sia Cerf o Moyenne Island vi daremo il tempo per familiarizzarvi all’ambiente od imbarcarvi direttamente per un altro safari sulla barriera corallina per stuzzicarvi l’appetito.

All’ora di pranzo, un sontuoso buffet Creolo sarà servito all’ombra degli alberi tropicali per ridonarvi l’energia persa nella prima parte della giornata, lasciandovi gustare i diversi sapori e profumi dell’eccellente cucina Creola.