Sainte Anne Resort

maxresdefault

La verde isola di Sainte Anne emerge dalle acque dell’oceano a soli cinque chilometri da Mahé, prende il nome dall’omonimo monte che la sovrasta, ma soprattutto dà il nome all’enorme parco marino adiacente (uno dei più ricchi dal punto di vista faunistico: ospita ben 150 specie di pesci tropicali, tartarughe giganti, ecc.). Sainte Anne è un resort di lusso costituito da 87 ville grandi dai 100 ai 300 mq, con terrazza, giardino e gazebo privati e suddivise in varie tipologie all'insegna del lusso.


maxresdefault1

Tutte le ville sono rifinite in modo impeccabile e curate nei minimi particolari, e prevedono una camera da letto, un soggiorno, una stanza guardaroba, ampio bagno e una gradevolissima doccia esterna nel giardino. I ristoranti sono tre: L’Abondance, il Mount Fleuri e il San Sauci, assolutamente all’altezza del resort, l’ultimo raggiungibile su richiesta con servizio di auto elettrica direttamente dalla vostra villa. Clarins firma la Beauty Farm del Sainte Anne Beachcomber che cura i suoi ospiti con hamman, saune, sale massaggi, 2 palestre, parrucchiere, salone di bellezza ma soprattutto con speciali trattamenti di aroma terapia e di balneoterapia con alghe marine ed oli essenziali.






Un resort completo quindi, sia per la bellezza paesaggistica in cui sorge, sia per la molteplicità dei servizi offerti alla clientela, con in più il vantaggio della comodità di trasferimento dall’aeroporto e da e per la capitale (che si trova esattamente di fronte alla spiaggia del resort, consentendo quindi escursioni giornaliere senza problemi). Sull’isola è stato recentemente girato anche il film “Una moglie bellissima” di Pieraccioni, e nelle sue sequenze è possibile vedere sia il resort sia il parco marino.


Se desiderate un preventivo su questo hotel, inviateci una mail con tutti i dettagli (periodo, aeroporto di partenza, nomi dei partecipanti, budget indicativo, ecc.) a info@guidaseychelles.it