Il sogno di 3 isole

escurs93

- Partenze da Mahè, Praslin e La Digue -

Il Sogno di 3 Isole vi invita ad una esperienza unica nelle combinazione dei punti più famosi delle Seychelles.

Come prima cosa abbiamo scelto un tour guidato su Cousin Island, una riserva pittoresca per la sua vasta gamma di fauna, inclusi uccelli e tartarughe giganti, ed é la storia di successo che ha salvato dall’estinzione importanti animali e piante selvatiche.

Dopo essere stati testimoni di questo ricco santuario primordiale, come una gemma nel mare turchese, farete visita all’isola di Curieuse Island poco fuori dalla costa nord di Praslin, l’unico luogo dopo la Valleè de Mai, dove il Coco de Mer cresce selvatico. Qui godrete le nuotate eccezionali nell’acqua limpida e vi rilasserete sulle spiagge bianche, prima che vi venga servito un gustoso pranzo al barbeque sulla spiaggia.




Dopo pranzo, potrete divertirvi in un tour guidato di un’ora in questa affascinante riserva naturale, camminando fra le rovine dell’antico lebbrosario e la ‘Casa del Dottore’ rinnovata da poco ed ora diventata un affascinante museo.

Il percorso si inoltra in una foresta di mangrovie con piante ed animali selvatici verso la straordinaria laguna di Baie Laraie dove squaletti e tartarughe marine nuotano e dove e’ situato il recinto di tartarughe giganti, parte di un eccitante progetto di conservazione.