Denis Island

Denis Island Seychelles (2)

Denis Island fa parte delle isole interne dell’arcipelago delle Seychelles ed è situata a 95 km a Nord di Mahè, l’isola principale. E’ raggiungibile esclusivamente con aerei leggeri con tratte della durata di 30 minuti.

 


Denis Island Main

L’isola è circondata da spiagge di sabbia bianca e soffice come talco; le acque turchesi delle lagune garantiscono nuotate incomparabili ed è entusiasmante fare snorkeling tra le tartarughe di mare o immergersi nella vita marina al di fuori del reef ad appena pochi metri dalla costa.

La rigogliosa vegetazione dell’interno con la sua fitta foresta rimanda l’eco di richiami e canti melodiosi delle numerose specie di uccelli marini e di terra che vi hanno trovato il loro habitat ideale. Passeggiare lungo i sentieri può essere un’esperienza indimenticabile.


Seychelles, Denis Island
Seychelles, Denis Island
Seychelles, Denis Island
Seychelles, Denis Island
Seychelles, Denis Island


Circondata da un mare mozzafiato e da numerose spiagge solitarie, l' isola è aperta al turismo e agli ospiti dal 1975. L’unica struttura presente sull’isola è il Denis Island Resort che per la sua concezione e organizzazione risulta particolarmente adatta a coppie in viaggio di nozze, e allo stesso tempo luogo ideale per l’accoglienza dei bambini.